Come si attiva la funzionalità di firma elettronica in BrentaSoft?

La funzionalità di firma elettronica in BrentaSoft consente di richiedere una firma digitale per confermare l'identità e l'accettazione di documenti come proposte e preventivi. Ecco come puoi attivare e configurare questa funzione:

  • Proposta: Seleziona "Sì" se vuoi che la firma digitale sia richiesta per le proposte.
  • Preventivo: Seleziona "Sì" se desideri che la firma digitale sia necessaria per l'accettazione dei preventivi.

In aggiunta:

  • Limite testo legale: Qui puoi definire il testo legale che accompagna la richiesta di firma, chiarificando che facendo clic su "Firma", l'utente accetta di essere legalmente vincolato alla rappresentazione elettronica della firma.

Dopo aver configurato le opzioni desiderate, è fondamentale cliccare sul pulsante "Salva Impostazioni" per assicurare l'attivazione della funzionalità. Questo strumento non solo aggiunge un ulteriore livello di verifica e sicurezza al processo di accettazione di documenti importanti ma semplifica anche il flusso di lavoro eliminando la necessità di gestire fisicamente la documentazione.

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