Come posso aggiungere e gestire i servizi per i ticket di supporto in BrentaSoft?

BrentaSoft consente di organizzare i ticket di supporto assegnandoli a specifici servizi, per garantire che ogni richiesta sia gestita dal team o dalla persona con le competenze più adatte. Nella sezione Servizi puoi definire le diverse aree di assistenza che la tua azienda offre. Ecco come funziona:

  • Nuovo Servizio: Utilizzando questo pulsante, puoi aggiungere un nuovo servizio. Ad esempio, potresti avere servizi come "Assistenza Tecnica", "Supporto Vendite", "Assistenza Clienti", ecc.
  • Modifica/Elimina: Accanto a ogni servizio elencato, troverai opzioni per modificare le proprietà del servizio o per eliminarlo dal sistema.

Nello screenshot fornito, sono visibili due servizi già configurati:

  1. Assistenza Web
  2. Contabilità

Ogni servizio ha un ID univoco e un nome che lo identifica. Questi servizi sono probabilmente correlati ai diversi tipi di assistenza che l'azienda offre ai suoi clienti.

Per gestire efficacemente i servizi:

  • Utilizza il pulsante "+ Nuovo Servizio" per aggiungere nuove aree di assistenza in base alle esigenze del tuo business.
  • Per modificare le impostazioni di un servizio esistente, clicca sull'icona di modifica (penna) nella colonna delle opzioni.
  • Per eliminare un servizio che non è più necessario o che vuoi rimuovere, utilizza l'icona del cestino nella stessa colonna.

Assicurati di salvare qualsiasi modifica apportata per mantenere il sistema di ticketing aggiornato e per assicurare che le richieste siano dirette al reparto giusto. Questo aiuta a migliorare la risoluzione dei problemi e l'efficienza complessiva del supporto fornito ai tuoi clienti.

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