Come configurare le impostazioni del ticket di supporto in BrentaSoft?

Le impostazioni per il ticket di supporto in BrentaSoft sono progettate per aiutarti a gestire efficacemente la comunicazione con i tuoi clienti riguardo alle loro richieste di assistenza. Ecco le opzioni disponibili che puoi configurare per ottimizzare questo processo:

  • Permettere al staff di accedere solo ai ticket che appartengono al loro reparto: Restringi l'accesso ai ticket in base al reparto di appartenenza del personale.
  • Send staff-related ticket notifications to the ticket assignee only: Invia notifiche relative ai ticket esclusivamente all'addetto assegnato.
  • Ricevi notifica all'apertura di un nuovo ticket: Scegli se ricevere una notifica quando viene aperto un nuovo ticket.
  • Ricevi una notifica quando il cliente risponde a un ticket: Imposta il ricevimento di notifiche quando un cliente risponde a un ticket.
  • Permettere ai membri del personale di aprire i biglietti a tutti i contatti?: Consenti al personale di aprire ticket a nome di qualsiasi contatto.
  • Automatically assign the ticket to the first staff that posts a reply?: Assegna automaticamente il ticket al primo membro del personale che risponde.
  • Consenti l'accesso ai ticket per nessun membro staff: Permetti di visualizzare i ticket anche senza un membro del personale assegnato.
  • Permetti ai membri del personale non amministratori di cancellare o gli allegati dei biglietti: Gestisci i permessi relativi alla cancellazione degli allegati dei ticket.
  • Consenti al cliente di cambiare lo stato ticket dall'area clienti: Decidi se i clienti possono modificare lo stato dei loro ticket.
  • Nel profilo cliente mostra solo ticket relativi al contatto che ha effettuato l'accesso: Limita la visibilità dei ticket all'area cliente per il contatto che ha effettuato l'accesso.
  • Ordine di Risposta Ticket: Imposta se i ticket debbano essere mostrati in ordine ascendente o discendente.
  • Enable support menu item badge: Attiva un badge di notifica per il menu di supporto.
  • Stato di default selezionato quando rispondi al ticket: Scegli lo stato predefinito quando si risponde a un ticket.
  • Numero massimo allegato per ticket: Definisci il numero massimo di allegati consentiti per ticket.
  • Estensione file permesse per gli allegati: Specifica quali tipi di file possono essere allegati ai ticket.

Dopo aver configurato le opzioni desiderate, è essenziale salvare le impostazioni cliccando sul pulsante "Salva Impostazioni". Una gestione accurata delle impostazioni del ticket di supporto assicura una comunicazione chiara e un'effic

ace risoluzione dei problemi, aumentando la soddisfazione del cliente e l'efficienza del team di supporto. È importante che queste impostazioni siano allineate con le politiche di servizio clienti della tua azienda e che permettano al personale di fornire un supporto tempestivo e organizzato.

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