Domande Frequenti
Sì, la bacheca di Brentasoft è progettata per essere intuitiva e facile da usare, anche per utenti senza esperienza tecnica.
La bacheca di Brentasoft ti consente di visualizzare informazioni su utenti, appuntamenti, anagrafiche, KPI, fatturato, ticket, email e SMS, e-commerce.
Sì, la sicurezza dei dati dei clienti è una priorità per Brentasoft. La bacheca utilizza tecnologie avanzate di sicurezza per proteggere i dati sensibili dei clienti.
Sì, la bacheca di Brentasoft offre integrazioni con una serie di sistemi e applicazioni, compresi i sistemi CRM e i sistemi di pagamento.
Sì, la bacheca di Brentasoft offre notifiche in tempo reale per mantenerti sempre informato sulle attività commerciali e sugli sviluppi importanti.
Sì, puoi condividere la tua bacheca con il tuo team o con altri utenti autorizzati, per una gestione collaborativa delle attività commerciali.
Sì, la bacheca di Brentasoft offre una serie di report e statistiche avanzati per aiutarti a comprendere e ottimizzare le tue attività commerciali.
Sì, la bacheca è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, rendendola una soluzione ideale per il monitoraggio delle attività commerciali in movimento.
La bacheca è standard è uguale per tutti, alcuni parti vengono nascoste se non si ha attivo il modulo correlato.
È possibile richiedere una personalizzazione con dei costi aggiuntivi.