Introduzione

Brentasoft

Questo è il manuale del CRM Brentasoft è sviluppato per aiutarti a comprendere ogni singola funzionalità presente con un linguaggio semplice.

Oltre a fornire spiegazioni sul funzionamento questo manuale è rivolto anche a chi vuole apprendere alcune doti pratiche per la gestione della propria attività.

Sezioni

Il manuale è composto da diverse sezioni che prendono il nome dai moduli presenti nel CRM Brenstasoft, alcuni moduli possono non essere disponibili nella tua installazione questo dipende da quale versione hai stipulato in fase di acquisto.

  • Bacheca: In questa sezione spiegheremo le funzionalità mostrare nella bacheca dopo il login.
  • DB Anagrafiche: In questa sezione saranno mostrate tutte le funzionalità sul database anagrafiche e la sua suddivisione.
  • Utenti: In questa sezione vengono mostrate le funzionalità della sezione utenti con la gestione dei ruoli.
  • Lead: In questa sezione viene mostrato il modulo lead e il collegamento esterno al plugin Gravity Forms di WordPress
  • Notifiche: In questa sezione viene mostrato il funzionamento e la configurazione del modulo notifiche e come inviare una mail, sms o WhatsApp alle proprie anagrafiche.
  • Appuntamenti: In questa sezione viene mostrato il funzionamento del modulo appuntamenti e del calendario.
  • Contabilità: In questa sezione viene spiegato il funzionamento del modulo contabilità e di tutti i collegamenti possibili sia interni che esterni.
  • E-Commerce: In questa sezione viene mostrato il funzionamento del modulo E-commerce e di come funziona il collegamento.
  • Magazzino: In questa sezione viene spiegato il funzionamento del modulo magazzino e di come è possibile gestire il carico e lo scarico dei prodotti.
  • Formazione: In questa sezione viene spiegato il modulo formazione e come creare un corso, questo modulo è composto anche da una sezione DB Anagrafiche aggiuntiva per i docenti e gli studenti.
  • Media: In questa sezione spieghiamo come utilizzare il modulo media per creare grafiche personalizzate.
  • Alert Diario: In questa sezione viene mostrato il funzionamento del modulo per la gestione dei dati alimentari per centri di nutrizione e dietologi.
  • Knowledge Base: In questa sezione mostriamo il funzionamento della sezione Knowledge base per inserire nel proprio CRM una sezione domande e risposte.
  • Ticket: In questa sezione mostriamo come gestire un ticket di assistenza attraverso il modulo dedicato.
  • Task: In questa sezione mostriamo il modulo task utile a chi deve gestire frequentemente task di lavoro nella propria azienda.
  • GDPR: In questa sezione spieghiamo il funzionamento nel modulo GDPR che consente l’integrazione di servizi esterni per essere a norma con il proprio CRM.
  • Impostazioni: In questa sezione mostriamo come funziona la sezione impostazione che viene mostrata sempre in collegamento con gli altri moduli.
  • Lingua: In questa sezione mostriamo il funzionamento del modulo multilingua per la traduzione del crm e la personalizzazione delle stringhe di testo anche nella propria lingua.
  • Licenza: In questa sezione mostriamo come aggiornare il codice di licenza e modificarlo in caso di problemi.

Menu di questo articolo

it_ITItalian