Bacheca

La bacheca di Brentasoft è composta da diverse sezioni che prendono il nome di Widget, ognuno di essi è collegato a una funzione specifica del gestionale e permette agli utenti amministratori di monitorare l’andamento della propria attività in modo facile e veloce.

Sezione Uno

La sezione uno della bacheca è composta dai widget utenti e azione rapide, questi due widget sono personalizzabili su richiesta del cliente in base all’utilizzo del CRM.

Utenti

In questo widget possono essere presenti fino a 4 contatori sul numero degli utenti disponibili nel CRM, la suddivisione per ruoli o quanti utenti hanno eseguito l’accesso al gestionale oggi.

Azioni Rapide

Sezione due

Il widget azioni rapide consente di avere fino a otto pulsanti personalizzabili per avere dei link veloci al gestionale, questo permette di essere più produttivi una volta eseguito l’accesso.

Appuntamenti

Il widget appuntamenti mostra il calendario del mese in corso evidenziando la data di oggi, nel caso in cui ci siano appuntamenti è possibile cliccare sul numero del giorno e visionare la lista degli appuntamenti.

Profilo

Il widget profilo mostra le informazioni principali dell’utente che sta utilizzando il gestionale, questa sezione può essere modificata inserendo le informazioni del responsabile dell’aziende o del reparto tecnico in caso di problematiche.

Meteo

Il widget del meteo mostra le previsioni metereologiche tramite un collegamento API, la località è collegata alla sede legale dell’attività.

bacheca brentasoft sezioni uno e due
bacheca brentasoft sezioni uno e due

Sezione 3

Anagrafiche

La sezione Anagrafiche è composta da quattro widget che mostrano le categorie anagrafiche lead, prospect, clienti e fornitori. Questi widget mostrano il contatore delle anagrafiche e anche un grafico filtrabile per giorni, settimane, mesi e anni.

KPI Anagrafiche

La sezione KPI permette di avere la percentuale di conversione di una anagrafica, questa funzione è molto utile perché permette di sapere quante anagrafiche nel tempo si sono trasformate, esempio un lead che è diventato un cliente.

bacheca brentasoft sezioni due e tre
bacheca brentasoft sezioni due e tre

 

Menu di questo articolo

it_ITItalian