rgb 15

Domande Frequenti

Ho già un gestionale, come funziona la migrazione dei dati?

Per la migrazione dei dati offriamo questo servizio previo un preventivo apposito perché non è un processo che possiamo fare in modo automatico e il prezzo varia in base alla mole di dati da caricare.

Come funzionano i Backup?

Attualmente Brentasoft non dispone di un sistema di backup interno, per il momento abbiamo preferito far utilizzare il sistema di backup dell’hosting o del server, in futuro sarà sviluppato un modulo di backup apposito.

Posso installare Brentasoft sul mio server?

Si puoi installare il nostro gestionale su qualsiasi server compatibile, ti ricordiamo che è vietata qualsiasi personalizzazione o modifica del gestionale senza l’acquisto della licenza Extended.

Ho acquistato il gestionale, ma per gli aggiornamenti?

Se hai acquistato una versione standalone del gestionale tutti i futuri aggiornamenti sono a pagamento, ma non preoccuparti il nostro gestionale non ha bisogno di aggiornamenti garantiamo il suo funzionamento per due anni dopo l’installazione.

Se invece hai acquistato uno dei nostri piani in abbonamento riceverai degli aggiornamenti programmati per avere sempre le ultime funzionalità e integrazioni anche se il tuo è una versione personalizzata.

Sono disponibili le API ?

Attualmente non disponiamo di API ma stiamo lavorando per integrare questa funzionalità nei prossimi rilasci.

Posso far registrare i miei clienti?

Il gestionale dispone di due accessi, uno classico per gli utenti raggiungibile dal link che solitamente è crm.nomedominio.it o app.nomedominio.it, per raggiungere la sezione admin è sufficiente aggiungere /admin alla fine del link.

it_ITItalian