Domande Frequenti
Sì, la bacheca di Brentasoft è progettata per essere intuitiva e facile da usare, anche per utenti senza esperienza tecnica.
La bacheca di Brentasoft ti consente di visualizzare informazioni su utenti, appuntamenti, anagrafiche, KPI, fatturato, ticket, email e SMS, e-commerce.
Sì, la sicurezza dei dati dei clienti è una priorità per Brentasoft. La bacheca utilizza tecnologie avanzate di sicurezza per proteggere i dati sensibili dei clienti.
Sì, la bacheca di Brentasoft offre integrazioni con una serie di sistemi e applicazioni, compresi i sistemi CRM e i sistemi di pagamento.
Sì, la bacheca di Brentasoft offre notifiche in tempo reale per mantenerti sempre informato sulle attività commerciali e sugli sviluppi importanti.
Sì, puoi condividere la tua bacheca con il tuo team o con altri utenti autorizzati, per una gestione collaborativa delle attività commerciali.
Sì, la bacheca di Brentasoft offre una serie di report e statistiche avanzati per aiutarti a comprendere e ottimizzare le tue attività commerciali.
Sì, la bacheca è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, rendendola una soluzione ideale per il monitoraggio delle attività commerciali in movimento.
Quando viene cancellato un prodotto non è possibile recuperarlo, ma prima di cancellarlo viene sempre richiesta una conferma.
Assolutamente sì, è possibile impostare l’ordine di visualizzazione per colonna in ordine crescente o decrescente, è disponibile anche l’export in excel o pdf.
Abbiamo sviluppato l’integrazione con Fattura24 attraverso le loro API, ti basterà utilizzare il loro Token API che puoi prelevare dal tuo account e inserirlo nelle impostazioni di Brentasoft.
Una volta collegato e creata la tua prima fattura potrai generare la fattura elettronica con un semplice clic, ti basterà recarti su Fattura24 per il controllo dei dati e l’invio allo SDI.
Purtroppo, non supportiamo ancora nativamente Mailchimp, al momento è disponibile solo il collegamento con Send in Blue e tramite SMTP
Si, disponiamo di un modulo contabilità con le seguenti caratteristiche:
- Proposte
- Preventivi
- Fatture
- Abbonamenti
- Pagamenti a rate
Il modulo fatture può scaricare il formato xml della fattura o collegarsi tramite API a Fattura24
Per la migrazione dei dati offriamo questo servizio previo un preventivo apposito perché non è un processo che possiamo fare in modo automatico e il prezzo varia in base alla mole di dati da caricare.
Attualmente Brentasoft non dispone di un sistema di backup interno, per il momento abbiamo preferito far utilizzare il sistema di backup dell’hosting o del server, in futuro sarà sviluppato un modulo di backup apposito.