Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il Agosto 20, 2022 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i dati che otteniamo da te attraverso https://brentasoft.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)

2. Cookie

Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy

Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.

Google non può utilizzare i dati per altri servizi di Google.

L'inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.

3. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

Le misure di sicurezza che usiamo consistono in:

  • Nome Utente e Password
  • DNSSEC
  • TLS / SSL
  • DKIM, SPF e DMARC
  • Software di sicurezza

4. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

5. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

6. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati personali abbiamo su di te, per favore contattaci.

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

7. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

8. Dettagli contatti

G Tech Group di Gianluca Gentile
Via di Gaggia 22 38086 Giustino (TN)
Italia
Sito web: https://brentasoft.it
Email: ti.puorghcetg@troppus
Numero di telefono: 3885891615

9. Richiesta data

Per le richieste più frequenti offriamo la possibilità di usare il nostro modulo di richiesta dati.

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WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:
  • I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!
Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:
  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli
Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri. In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione. Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:
  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio --

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione. Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

Complianz | The Privacy Suite for WordPress

Questo sito web utilizza la Privacy Suite per WordPress di Complianz per raccogliere record di consenso. Per questa funzionalità il tuo indirizzo IP è reso anonimo e memorizzato nel nostro database. Per ulteriori informazioni, vedere la Dichiarazione sulla Privacy di Complianz.

YITH Plugins

Questo esempio include gli elementi di base sulla raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai moduli di estensione aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare nell'informativa sulla privacy.

Cosa raccogliamo e salviamo

YITH WooCommerce Stripe

Mentre visiti il nostro sito, terremo traccia di:
  • Identificatori unici della carta: questi ID, restituiti da Stripe dopo l'invio dei dettagli della carta, verranno memorizzati per aiutarti ad effettuare il pagamento più rapidamente la prossima volta che acquisterai sul nostro negozio.
  • Identificatore unico dell'utente: Questo ID è utilizzato per identificare unicamente l'utente sulla piattaforma Stripe e creare addebiti/abbonamenti.
  • Identificatori unici dell'abbonamento: questi ID identificheranno gli abbonamenti su Stripe e ci aiuteranno a gestire i rinnovi che provengono dalla piattaforma Stripe.

YITH WooCommerce Subscription Premium

Quando acquisti un prodotto in abbonamento conserveremo le seguenti informazioni:
  • Il tuo nome, indirizzo, email, numero di telefono e indirizzo di fatturazione che verranno usati per popolare l'ordine e l'ordine ricorrente.
  • L'indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per inviarti l'ordine corrente e gli ordini ricorrenti.
  • Luogo, indirizzo IP e tipo di browser: li useremo per stimare tasse e spedizioni.
Useremo queste informazioni per scopi quali:
  • Inviarti informazioni riguardanti il tuo abbonamento
In genere conserviamo le tue informazioni per il tempo necessario ai motivi per cui le raccogliamo ed utilizziamo, a condizione che non sia per noi richiesto legalmente di continuare a conservarle.

Ad esempio, se un abbonamento è eliminato, viene rimosso dopo xxx mesi. Questo include il tuo nome, indirizzo email e indirizzi di fatturazione e spedizione dell'abbonamento.

YITH Additional Uploads for WooCommerce premium

Quando visiti il nostro sito, salviamo le tue informazioni durante il processo di pagamento nel nostro negozio. Teniamo traccia di:
  • I file caricati relativi ad un ordine o ai prodotti di un ordine: aggiungeremo queste informazioni ai dettagli dell'ordine

YITH WooCommerce Request a Quote Premium

Mentre visiti il nostro sito, terremo traccia di:
  • Prodotti aggiunti alla lista di preventivo: questi prodotti saranno usati per offrirti il nostro miglior prezzo.
  • Tutti i campi nel modulo di richiesta del preventivo: nome, email e contenuto del messaggio.

Nota: devi aggiungere qui tutti i campi che compaiono nel modulo di richiesta di preventivo.

Useremo anche i cookie per tenere traccia della lista prodotti della richiesta mentre navighi sul nostro sito.

Nota: potresti voler dettagliare ulteriormente la tua politica sui cookie e collegarti a quella sezione da qui.

Invia informazioni inerenti la tua richiesta: La risposta alla tua richiesta di preventivo.

Nota: tutti i campi nella richiesta di preventivo compilati dall'utente saranno salvati nei dettagli dell'ordine, pertanto saranno soggetti alla normativa sulla privacy del plugin WooCommerce.

Persone del nostro gruppo di lavoro che hanno accesso

YITH WooCommerce Stripe

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Ad esempio, sia amministratori che shop manager possono avere accesso a:
  • Tutti i dati restituiti da Stripe compresi (ma non limitati a) ID unici delle carte, dati degli abbonamenti e dettagli degli utenti.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per tracciare l'identità dell'utente sul server Stripe.

YITH WooCommerce Subscription Premium

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Ad esempio, sia amministratori che shop manager possono avere accesso a:
  • Informazioni sull'abbonamento come quello che è stato acquistato, quando è stato acquistato e dove deve essere inviato, informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo e-mail e le informazioni di fatturazione e spedizione.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per il completamento degli ordini, l'elaborazione dei rimborsi e per offrirti supporto.

YITH Additional Uploads for WooCommerce premium

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia l'amministratore che i gestori del negozio hanno accesso a:
  • I file caricati relativi ad un ordine o ai prodotti di un ordine

YITH WooCommerce Request a Quote Premium

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Ad esempio, sia amministratori che shop manager possono avere accesso a:
  • - la richiesta di preventivo che hai inviato tramite il nostro sito.
  • - i dati inseriti nel form della richiesta di preventivo.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per inviarti l'offerta migliore.

Pagamenti

YITH WooCommerce Stripe

Accettiamo pagamenti tramite Stripe. Durante l'elaborazione dei pagamenti verranno inviati alcuni dati a Stripe, incluse le informazioni richieste per elaborare e supportare il pagamento come ad esempio il totale dell'acquisto e le informazioni di fatturazione. Per maggiori dettagli ti invitiamo a leggere Worldwide Privacy Policy di Stripe.