La bacheca di Brentasoft è composta da diverse sezioni che prendono il nome di Widget, ognuno di essi è collegato a una funzione specifica del gestionale e permette agli utenti amministratori di monitorare l’andamento della propria attività in modo facile e veloce.
Sezione Uno
La sezione uno della bacheca è composta dai widget utenti e azione rapide, questi due widget sono personalizzabili su richiesta del cliente in base all’utilizzo del CRM.
Utenti
In questo widget possono essere presenti fino a 4 contatori sul numero degli utenti disponibili nel CRM, la suddivisione per ruoli o quanti utenti hanno eseguito l’accesso al gestionale oggi.
Azioni Rapide
Sezione due
Il widget azioni rapide consente di avere fino a otto pulsanti personalizzabili per avere dei link veloci al gestionale, questo permette di essere più produttivi una volta eseguito l’accesso.
Appuntamenti
Il widget appuntamenti mostra il calendario del mese in corso evidenziando la data di oggi, nel caso in cui ci siano appuntamenti è possibile cliccare sul numero del giorno e visionare la lista degli appuntamenti.
Profilo
Il widget profilo mostra le informazioni principali dell’utente che sta utilizzando il gestionale, questa sezione può essere modificata inserendo le informazioni del responsabile dell’aziende o del reparto tecnico in caso di problematiche.
Meteo
Il widget del meteo mostra le previsioni metereologiche tramite un collegamento API, la località è collegata alla sede legale dell’attività.
Sezione 3
Anagrafiche
La sezione Anagrafiche è composta da quattro widget che mostrano le categorie anagrafiche lead, prospect, clienti e fornitori. Questi widget mostrano il contatore delle anagrafiche e anche un grafico filtrabile per giorni, settimane, mesi e anni.
KPI Anagrafiche
La sezione KPI permette di avere la percentuale di conversione di una anagrafica, questa funzione è molto utile perché permette di sapere quante anagrafiche nel tempo si sono trasformate, esempio un lead che è diventato un cliente.