Il miglior CRM di sempre

BrentaSoft è un CRM modulare progettato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di azienda, grazie all’esperienza dei nostri clienti che ci aiutano a migliorare e personalizzare il software.

La nostra filosofia è quella di offrire soluzioni software su larga scala, che siano sempre più adatte alle esigenze delle aziende che le utilizzano. Il software è stato sviluppato con l’obiettivo di fornire un supporto concreto e personalizzato a ogni singola azienda.

Personalizzabile

Proponiamo un servizio di personalizzazione senza restrizioni.

 
Cloud

Un cloud dedicato e studiato per il CRM con 3 backup giornalieri.

Veloce

Realizzato in PHP con l’utilizzo esclusivo del codice essenziale.

Tecnologia Proprietaria

Il nostro CRM è frutto di 6 anni di sviluppo con i nostri clienti

Più di cinque versioni

Abbiamo realizzato diverse versioni per accontentare tutte le attività.

100% Soddisfazione

Tutti i clienti che provano il nostro CRM sono soddisfatti del prodotto.

Versioni

dedicate per il massimo delle prestazioni

Ma cosa rendere particolare il nostro software?

BrentaSoft è un CRM sviluppato utilizzando il linguaggio di programmazione PHP e garantisce la piena compatibilità con lo standard PHP 8.0. Questo rende il software rapido, flessibile e sicuro, in quanto il codice è stato scritto esclusivamente per le funzionalità strettamente necessarie del CRM, senza l’utilizzo di alcun framework PHP che potrebbe influire sulla stabilità e la performance del software.

Inoltre, l’utilizzo di codice minimale rende il software leggero e ottimizzato per richiedere il minimo utilizzo delle risorse del sistema. Questo significa che BrentaSoft può essere utilizzato su qualsiasi hosting o server senza problemi, garantendo un’esperienza utente fluida e un’efficienza nella gestione delle informazioni aziendali.

Blog

Le notizie sul mondo dei crm e degli erp

Hai ancora dubbi su perché dovresti utilizzare un gestionale? consulta il nostro blog per leggere tutte le novità e i nostri consigli.

CRM personalizzato o in Saas?

Perché collegare il proprio e-commerce al gestionale

Differenza tra CRM in SAAS e CRM personalizzati